WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 16 settembre 2012

Torta decorata con Smarties e KitKat




13 anni della piccoletta (beh ... per modo di dire: in primavera mi ha superata in altezza così adesso deve chinarsi lei per baciarmi, sic!)

Volevo fare una torta allegra e colorata ma non avevo voglia di mettermi a pasticciare con la PDZ, così da qualche tempo spulciavo il web in cerca di idee.
Ho trovato questa torta, niente di originale: si trova in giro in mille versioni ma per me era nuova.

L'ho reinterpretata a modo mio: dentro è la solita
Victoria Sponge
Bagna di Latte e Nesquick
Farcitura di Ganache di Nutella e Mousse Nutella e Mascarpone (Monotono, lo so. Era prevista ganache al cioccolato bianco ma non mi è montata ... quella crema ce l'ha con me!)

La trovo molto simpatica: sembra un mastellino pieno di confetti. 

Ecco la fetta: sembra mini, ma ha la densità di una supernova!

2 commenti:

Sve ha detto...

bellissima e allegrissima Ilaria! :D
davvero da prendere come spunto!!

mamma mia.. pensare ad Au che è cresciuta così tanto... mamma mia!
Auguri in ritardo!

Anonimo ha detto...

Very awesome blog !! I couldnt have wrote this any better than you if I tried super hard hehe!! I like your style too!! it's very unique & refreshing…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...