WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

domenica 1 maggio 2016

Il blog Country Dreams si è spostato su WordPress: ho sentito la necessità di farlo evolvere e trovo che quella piattaforma fornisca maggiori strumenti.

Il blog adesso si chiama "Always tea time" ed ha una grafica più lineare e pulita, ma parla ancora di gatti, ricami, ricette, cake design e dei miei mille altri interessi.
Contiene e racconta il mio piccolo mondo, e vuole essere un posticino dove potersi fermare in qualsiasi momento a prendere una tazza di tè. Venite a trovarmi, vi aspetto!

Potete trovarmi all'indirizzo




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...