WELCOME INTO MY BLOG!

« Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.

Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. »

(George Bernard Shaw)

lunedì 16 gennaio 2012

Prime crocette del 2012

Mi è venuta voglia di iniziare un progetto nuovo a punto croce. 
Le idee ovviamente non mancano, la wish list è più lunga di quanto potrei ricamare in 10 vite ... bisogna scegliere.

Poiché Once Upon a Time è sempre un U.F.O. in alto mare, non mi sono sentita di mettere mano ad un Mirabilia, come desidererei, così mi sono orientata su qualcosa di un po' meno impegnativo (ma mica poi tantissimo...) ed ecco qui i miei primi punti del 2012:



L'avete riconosciuto? E' uno schema abbastanza famoso!

Ma si, è proprio lui! Country Bloomers di JJ, la bimba che stende i mutandoni!!


Era tanto che avevo i materiali pronti, finalmente è il suo momento.

Non è proprio semplicissimo, sinceramente, perché è uno schema grandino, ha un'infinità di crocette sparse e cambi di colore ... ho già visto che alcuni mutandoni richiederanno una prova di carattere!
Inoltre OGNI ELEMENTO è contornato di punto scritto ... in genere non mi dispiace farlo, ma quando è troppo è troppo. Mi sono ripromessa di ricamarlo man mano che procedo, sia per non rischiare di dimenticarmi di contornare qualcosa, sia per non morire di noia proprio alla fine .

L'inizio è promettente, spero di riuscire a portarlo avanti con costanza: l'obiettivo è finirlo nel 2012.
Stay tuned!


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...